Come scegliere il vetro temperato e il vetro stratificato
Consigli per la scelta del vetro temperato:
1. Controllare il certificato di conformità di fabbrica del prodotto, prestare attenzione al marchio e alnumero CCC, alla data di produzione, alle specifiche, ai requisiti di competenza e alnome dell'azienda.
2. Indossando occhiali da sole polarizzati per osservare il vetro, il vetro temperato dovrebbe presentare macchie a strisce colorate.
3. La planarità del vetro temperato potrebbe essere peggiore di quella del vetronormale. Quando si tocca con forza la superficie del vetro temperato, si avvertirà una sensazione di irregolarità. Il bordo più lungo del vetro temperato avrà una certa curvatura. Metti insieme due pezzi di vetro temperato più grandi e la curvatura diventerà più evidente.
4. Se osservato alla luce, il vetro temperato presenterà punti blu.
Consigli per la scelta del vetro stratificato:
1. Guarda il logo e controlla il certificato. Da quando è stata aperta la certificazione dei prodotti in vetro di sicurezzanel 2003, la maggior parte delle aziende produttrici di vetro laminato in Cina sono state sottoposte a certificazione di prodotto. Ènecessario che le aziende serigrafino o incollino il marchio 3C sul corpo del prodotto che vendono e magari aggiungano il marchio 3C sull'imballaggio esterno più piccolo e sui documenti di accompagnamento (come i certificati di conformità). Quando si selezionano i prodotti, la prima cosa da verificare è se è presente il marchio 3C e, in base alle informazioni aziendali, alnumero di fabbrica o al certificato di certificazione del prodotto, il prodotto acquistato deve essere controllato online per vedere se rientranel piano di certificazione obbligatorio di dell'impresa e se il certificato di certificazione è valido.
2. Controlla l'aspetto e la qualità. Controllare la qualità estetica del prodotto, il vetro stratificatonon deve presentare crepe o delaminazioni; La lunghezza o larghezza del bordonon deve superare lo spessore del vetro; Graffi ed abrasioninon devono pregiudicare l'utilizzo; Difetti come bolle, impurità o altri materiali opachi visibilinello strato intermedionon devono superare i requisiti GB-specifica 9962.