Prodotto in vetro R&D e fornitore di servizi di produzione
Mettiti in contatto
FREE express international delivery + EASY returns
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Specifiche del prodotto in vetro protettivo per display LED

October 21st at 3:56pm

Vetro: i pannelli di vetro sono opzionali e i clienti possono scegliere liberamente vari prodotti come vetro float ordinario, vetro ultra bianco, fuoco-vetro resistente, vetro isolante, vetro temperato, vetro semitemperato, vetro rivestito, ecc. La struttura del vetro è una struttura sandwich e deve essere conforme agli standard europei EN, agli standard americani ASTM e a tutti gli standard di applicazione del vetro di sicurezza domestico.

Particella: utilizzo di particelle LED originali, poiché comporta una durata di vita pratica, un effetto luminoso e un effetto sul consumo di energia. LED luminoso bifacciale per garantire la trasparenza del vetro su entrambi i lati.

Filo: filo trasparente, perché il filo trasparente viene sicuramente lavorato e rivestito con tecnologia ad alta temperatura e alta pressione. Non è solo una questione estetica e applicativa, ma comporta anche questioni di sicurezza durante l’utilizzo. I fili realizzati a mano sono soggetti a fratture fragilinel lungo periodo-uso del termine. Il vetro stesso è elastico e il contatto con forze esterne come il vento può avere effetti diversi sui fili

Interstrato: utilizzare globalmente in alto-pellicola interstrato PVB importata di qualità, che dovrebbe soddisfare lo standard europeo del vetro di sicurezza (norma EN) per garantire la sicurezza e la durata del vetro stratificato. Lo strato intermedio in PVB dovrebbe essere inserito all'interno della parte superiore-reattore a pressione invece di unnormale forno per garantire la migliore qualità del vetro laminato. EVA o stuccatura, chenon raggiungono il piano-standard di vetro di sicurezza di livello,non è consentito l'usonel vetro stratificato. L'impianto di lavorazione dovrebbe contenere un rapporto di prova e un certificato che il vetro laminato ha superato gli standard europei.

Rivestimento: la tecnologia di rivestimento offline ha i suoi limiti, con una durata di circa 1-2 anni. Facile da ossidare, facendo sì che le luci LEDnello strato intermedio di vetronon emettano più luce localmente.

Applicazione: le applicazioni su larga scala possono garantire una tensione sicura di 24 volt, che è veramente considerata ecologica ed energetica-risparmiandonuovo materiale.

Graffi: può soddisfare gli standard internazionali e molti processi sono completamente privi di graffi dopo il completamento.

Variazione della luce: può essere controllata da un chip per ottenere effetti come lampeggiamento e sfumature.

Voltaggio: il voltaggio utilizzato per il vetro LED è un voltaggio sicuro, con un intervallo di voltaggionon superiore a 24 volt.