Quali sono gli usi del vetro isolante
Quali sono gli usi del vetro isolante
uno
Il vetro cavo viene utilizzato principalmente per il riscaldamento, il condizionamento dell'aria, per prevenire il rumore o la formazione di condensa e per edifici chenon richiedono luce solare diretta o luce speciale. Ampiamente utilizzato in aree residenziali, ristoranti, hotel, edifici per uffici, scuole, ospedali,negozi e altri luoghi che richiedono aria condizionata interna. Può essere utilizzato anche per porte e finestre di treni, automobili,navi, congelatori e altri luoghi.
due
Il vetro cavo viene utilizzato principalmente per la decorazione del vetro esterno. Le sue prestazioni ottiche, la conduttività termica e il coefficiente di isolamento acustico dovrebbero essere tutti conformi agli standardnazionali. Solo quando la struttura è ragionevole e il design soddisfa gli standard del vetro isolante può esercitare le sue funzioni di isolamento termico, isolamento acustico, prevenzione furti e prevenzione incendi. Adozione del doppio vuoto-il vetro temperato a strati può soddisfare ancora di più gli standard di laboratorio! Sul mercato sono disponibili anche vetri isolanti con aggiunta di gas inerte e gas pigmentato colorato, oltre all'aggiunta di strisce decorative per rinforzo e decorazione.
tre
La funzione del distanziatore in alluminio per vetro isolante: l'alluminio ènoto come elemento metallico attivo, manell'aria forma una densa pellicola di ossido sulla sua superficie, che gli impedisce di continuare a interagire con l'ossigeno e l'acqua. A temperature elevate può reagire con l'ossigeno e rilasciare una grande quantità di calore. Con questo elevato calore di reazione, l'alluminio può sostituire i metalli di altri ossidi (metodo termico dell'alluminio).
Caratteristiche del vetro isolante:
uno
Energia significativa-effetto salvifico
Il vetro isolante ad alte prestazioni, con una speciale pellicola metallica, può raggiungere un coefficiente di ombreggiamento pari a 0,22-0,49, riducendo il carico sull'aria condizionata interna (aria fredda). Il coefficiente di scambio termico è 1,4-2,8 W (m2. K), che è migliore delnormale vetro isolante. Ha anche una grande efficienzanel ridurre il carico di riscaldamento interno. Pertanto, più grande è la finestra, più significativa è l’energia-effetto salvifico.
due
Migliorare l'ambiente interno
I vetri isolanti ad alte prestazioni sono in grado di intercettare unanotevole quantità di energia emessa dal solenegli ambienti interni, prevenendo così il disagio causato dal calore radiante e riducendo l'abbagliamento causato dalla luce solare al tramonto.
tre
Toni di colore ricchi e qualità artistica
Il vetro isolante ad alte prestazioni è disponibile in vari colori e può essere selezionato in base alle esigenze per ottenere un effetto artistico più ideale.
quattro
Applicazione di alta-vetro isolante ad alte prestazioni
Adatto per strutture pubbliche come edifici per uffici, sale espositive, biblioteche ed edifici speciali come sale computer, officine di strumenti di precisione, fabbriche chimiche che richiedono temperatura e umidità costanti. Inoltre, può essere utilizzato anche per la protezione solare e in luoghi in cui il sole è abbagliante.
Precedente: Non più
Prossimo: Specifiche del prodotto in vetro protettivo per display LED